Aprile: TangoOlistico® ad offerta libera tutto il mese

Aprile: sono da 10 anni Operatrice Trainer di TangoOlistico® e voglio che tutto il mese sia lei, questa danza, la protagonista. Se lo merita.

Per questo motivo mi fa piacere invitare chi non ha mai provato questo meraviglioso percorso di crescita personale, a prendersi 3o minuti per sé, al Laboratorio. Per provare, per rendersi conto di cosa si tratta. 

Lavorare sulla propria parte maschile e femminile tramite l’abbraccio alto, a livello del cuore (che è quello del tango argentino, qui trasformato in altro, non più  nella tecnica da sala), è qualcosa di molto intenso, profondo, talvolta doloroso, altre volte piacevole. Si affronta la vita, si vivono esperienze… E questa non è una danza per evadere e ciondolare ma, se chi partecipa lo vuole, far emergere nodi o conflitti e poi trasformarli. E’ un lavoro su sé per provare a stare meglio, a stare bene. Con se stessi e a seguire, ovvio, con gli altri.

Naturalmente come operatrice ho il ruolo di fare da tramite, di provare a dare strumenti alla o alle persone che vengono qui, al Laboratorio. E come dico sempre, questo lavoro va fatto “in punta di piedi”, con rispetto, onestà e gratitudine. Perché il più del lavoro lo svolge chi prende l’appuntamento e si concede di mettersi in gioco. E questo è meraviglia.

Oh, sono così tante le persone che hanno partecipato ai miei percorsi, individualmente, in coppia o in gruppo. E sono molti coloro che non pensavano fosse così, il TangoOlistico®, non davano assolutamente importanza o snobbavano questo lavoro su sé stessi.

Si sono poi ricredute, hanno provato, accolto o riscoperto tramite quesa esperienza, la propria trasformazione, bellezza e potenzialità.

La promozione durerà tutto il mese di aprile:

mattina, pomeriggio o sera, per la durata di mezz’ora, ovviamente su appuntamento. 

Chiedo un’offerta libera.  

Ti condurrò tramite questo abbraccio non confluente, verso te, per toccare la tua parte più sana, pura e vera che resta troppo spesso nascosta: è giusto, è un diritto che ognuno ha verso sé, che emerga libera e gioiosa.

Per saperne di più sul TangoOlistico® clicca qui.

Per prenotarti clicca qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.