E dopo l’Open Day si inizia davvero!

Dunque,  vuoi metterti in gioco in gruppo, “recitare” solo con il corpo? Ogni mese hai la possibilità di farlo! IL SENSO DEL RITMO E IL GESTO TEATRALE-Labortango, è questo! Si lavora insieme, senza nessun pre requisito specifico se non quello di voler osare e provare a migliorare la consapevolezza fisica. Con gioia, ma profondamente, ogni martedì sera, dalle 20:00 alle 22:30 circa; se vuoi venire adesso, nel mese di ottobre, iniziamo martedì 4… fin al 25;   si prepara insieme allenandosi, raccontandosi, conoscendosi, la nuova performance con un tema che vi proporrò il primo giorno. La metteremo poi in scena l’ultimo sabato del mese, il 29 ottobre, alle ore 19:00.  Ci saranno gli spettatori, ci saremo noi, tu, gli altri partecipanti ed io, per 20 min. Il pubblico è con noi, noi interagiamo sempre con lui. Perché è relazione, è comunicare. E’ dialogo! E così è ogni mese.

 

E se invece vuoi sperimentarti in una danza speciale, unica dove la tua parte maschile e la tua parte femminile si alternano, si chiarificano, ecco che puoi partecipare in ottobre a due serata fantastiche, intime ma molto potenti e benefiche di TangoOlistico®: MERCOLEDI’ 5 e 19 OTTOBRE dalle 21:00 alle 23:00. (A novembre invece… altre sorprese ti attendono, diverse, col TangoOlistico®!:per esempio un seminario di una giornata, non sessioni serali! col tema LA FIDUCIA).

Nessuna delle due danze vuole l’uso delle scarpe, si danza senza! Ti consiglio di vestirti comoda/o. E non c’è bisogno di saper ballare nulla: sono percorsi di crescita personale.

 

Se invece ti piace usare le mani, sederti ad un tavolo (a volte non si sta al tavolo ma terra, oppure si esce, chissà!), creare, sperimentare col colore… ti invito a partecipare a SENTIRE L’ARTE… il GIOVEDI’: ogni settimana puoi prenderti il tempo che vuoi, già dalle 20:00 o dalle 21:00… un’ora, due.. fai tu! Ti guiderò a ri trovarti tramite il colore, il disegno.. e ti assicuro che ti sorprenderai!!! Il materiale lo trovi tutto al Laboratorio, entrando ti togli le scarpe… e poi permettiti di sporcarti un po’…

 

 

Comments are closed.