Ecco le novità al Lab per bambini dai 2 ai 12 anni.

SENTIRE-ARTE-BAMBINI-2019-2020-sito

I miei laboratori e progetti per bambini ripartono mercoledì 6 e giovedì 7 novembre e proseguono fino a metà giugno 2020 (dopo inizia Artestate).

SENTIRE L’ARTE & BABY PARKING per BAMBINI

  • OGNI MERCOLEDI’ DALLE ORE 16:OO IN POI accolgo al Lab  BAMBINI DAI 2  AI 5 ANNI.

Colore, pittura, collage, ma anche musica e movimento. (Chissà che anche per i piccoli non si possa metter su performance una o due l’anno). Lasciate i vostri bambini a ora, non faccio abbonamenti per i più piccoli. Ovviamente prenotatevi!

  • OGNI GIOVEDI’ DALLE 15:00  ALLE 16:30 per BAMBINI DAI 6 ANNI AI 12…  anche per fare compiti, volendo. In modalità di pagamento volta volta.
  • INVECE SEMPRE DI GIOVEDI’  dalle 17:3o alle 18:45  conduco in specifico SENTIRE L’ARTE rivolto a bambini dai 6 anni compiuti fino ai 12… come sempre, come da anni accade il giovedì: colore, disegno, collage, pittura, libertà espressiva e movimento corporeo!  Prepariamo insieme performance che avranno luogo due volte l’anno.  (Per questo giorno a questo orario la modalità di pagamento è sia volta volta che in due modalità di abbonamento).
  • PER CHI VOLESSE FARE RIPETIZIONI DI MATERIE LETTERARIE E LINGUE STRANIERE (INGL, FRAN, TED), ECCO GIORNI E ORARI:

LUNEDI’ 14:00 -15:00 medie e superiori

GIOVEDI’ 15:00- 16:30 per le elementari

VENERDI’ 14.30-16:00 medie e superiori

Fare RIPETIZIONI con me al Lab, specialmente per chi frequenta le medie e le superiori,  significa imparare ad amare quella o quelle materie, ad apprezzare la bellezza che ne arriva, appassionarsi e aver voglia di studiare. C’è da impegnarsi, non da farsi fare i compiti da me! Ma… con gioia, con passione, per non restare troppo a lungo al Lab, ma per prendere il volo presto, e capire che…” io sono in grado di studiare a casa, con le mie sole forze, perché posso farlo, lo so fare!”.

Di tanto in tanto, di domenica mattina incontri di gruppo madre-figlia/figlio, 18-24 mesi

Insomma, da quest’anno, come facevo quando ho cominciato nel 2008,  IL LABORATORIO  resterà aperto molto di più!!!

Per tutte le tariffe e le varie opzioni clicca qui

Comments are closed.