Sere d’estate al Laboratorio: ecco le date, fra danza a tema e colore!

Siii, Sono una rondine, sento il mio fresco piumaggio!

L’ESTATE MI DA L’ENERGIA GIUSTA, non sono stanca, non mi preparo alle vacanze: ho pronti progetti per le sere, le notti d’estate, al Laboratorio, per te.

Ogni MERCOLEDI’ SERA di AGOSTO vivrai un’esperienza che il tuo corpo assimilerà e come un’eco resterà in te.

Danzerai, in coppia, una danza UNICA, un percorso di crescita personale che vuole farti raggiungere, col piacere dell’abbraccio del tango, IL TUO BENESSERE PERSONALE. Lo sai già, vero? Parlo del TangoOlisitico®. Non è performante, non è scuola di ballo. E’ intima, forte e delicata al contempo. E’ permettersi di ballare con sé stessi, tramite un’altra persona. Il tuo femminile e il tuo maschile si alterneranno.

Per il mese di agosto il tema delle serate sarà: LA SEDUZIONE, condurre a sé

Ogni GIOVEDI’ SERA di AGOSTO CON Sentire l’Arte disegni o dipingi senza dover saper fare niente. Potrai chiudere gli occhi e metter sul foglio quello che annusi, o tocchi, o senti. Ma insieme giochiamo anche a ritrarsi, sia esagerando che stando in silenzio. E… ti porto anche fuori, a far tutto questo, all’aperto, al fresco della notte, in luoghi semplici, dove le piccole cose divengono grandiose!

Per TangoOlistico® le date sono: 2-9-23-30 Agosto
Per Sentire l’Arte le date sono: 3-10-24-31 Agosto

Questi percorsi serali iniziano sempre alle ore 21 e costano 10 euro l’ora. Questa è un’offerta speciale per quanto riguarda il TangoOlistico®, perchè il suo prezzo di vendita individuale è abitualmente di 40 euro.

(Prenotati, e se anche sarai da sola/solo, l’incontro avverrà comunque!)

_DSF4369Unknown1ca0a8ef-328e-402f-9633-c7a3c501f37d

 

 

Comments are closed.