Tante esperienze ti aspettano nei prossimi mesi: per bambini e per adulti

Come …

P1000121

ARTESTATE  da giugno a settembre, per bambini e adolescenti a partire dai 5 anni OGNI MATTINA.

Dal 2008 esiste ARTESTATE, per proporre ai tuoi bambini, TUTTI I GIORNI, TUTTA L’ESTATE, in un ambiente accogliente e improntato alla non competizione, la possibilità di creare… vulcani, di sentire le 4 stagioni sulla pelle e riportarle sul foglio, oppure di pitturare SAVE THE EARTH, SAVE THE HEART: non sai cosa significa? Un mio progetto per i bambini, molto… ecologico! Ovvio prepareremo anche moooolto altro!

e per i grandi:

Serena-diCecio-2

IL SENSO DEL RITMO E IL GESTO TEATRALE – Labortango –  per esprimerti in gruppo o soltanto  con me, non importa, per creare una piccola performance, insieme. OGNI MARTEDI’ SERA, col fresco, tutta l’estate!

TangoOlistico® per danzare con te, tramite l’altro, per il tuo benessere personale e farti avvolgere da un abbraccio unico al mondo. Forse non lo credi, ma ti assicuro che lo è. OGNI MERCOLEDI’ SERA, tutta l’estate per stare con e nella musica.

e SENTIRE L’ARTE per esprimerti con la tua creatività al tavolo o in “percorsi notturni” per la città, con matite, pastelli, carta gialla o trasparente! OGNI GIOVEDI’ SERA, i profumi della notte ti aiuteranno a disegnare, senza bisogno di saperlo già fare!

 

 

Comments are closed.