4 date primaverili, 4 parti di te: TangoOlistico® al Laboratorio in aprile e maggio

alberi-di-ciliegio_NG2
Dopo sabato 18 marzo, conduco ancora sessioni in gruppo di TangoOlistico®, e se per te è la prima volta, concediti questa opportunità:

la tua primavera vivila con la naturalezza che si richiede in questi mesi. E se vuoi, al Laboratorio puoi sentire il naturale risveglio che accade adesso, qui, in te.

4 parti di noi sono sempre in gioco, col TangoOlistico®.: la parte di PRESENZA e del SENTIRE, la parte DINAMICA e quella ACCUDITIVA. Il nostro femminile e il nostro maschile.

Affronteremo 4 temi diversi tramite questa danza speciale, intima, ma insieme agli altri.

Col TangoOlistico® sperimenterai il tuo carattere, con la forza della musica che rappresenta l’ambiente che ci circonda. E del tuo corpo: lui non mente mai, non manipola. E va bene com’è. In una modalità, come ti dico sempre, unica, speciale davvero.

LE DATE: 5 e 19 APRILE / 3 e 17 MAGGIO

L’ORARIO: DALLE 21:00 ALLE 23:00

I COSTI:
A SERATA: 20 euro (con prenotazione tramite acconto di 10 euro ogni volta almeno 5 giorni prima. Per il primo appuntamento entro il 31 marzo).

IN ABBONAMENTO a tutte e 4 le serate: 70 euro (con prenotazione tramite acconto di 35 euro entro il 31 marzo e saldo al primo incontro).

(Tesseramento al Laboratorio: 10 euro).

Comments are closed.