Domenica 18 dicembre seminario + performance finale!

03-labortango31-10-2015

Una giornata insieme, in gruppo, per creare una performance: IL TUNNEL, che metteremo in scena alle ore 19:00

CONTENUTI de IL TUNNEL:
Esprimersi, con la musica, col silenzio, col gesto. Vi condurrò durante la giornata, in voi stessi, con delicatezza, ma anche con vigore. E insieme ci trasformeremo in altro da noi, per rinascere. Il corpo sarà “allenato”, libero di esprimersi e sorriderà. La mente forse sarà placata, dal dominarci sempre. Con esercizi mirati ad allentare il pensiero “dietro” di noi e “avanti” a noi, faremo assaporare al nostro corpo, che è prezioso e va ascoltato, la forza, l’energia e la bellezza del momento presente. IL TUNNEL è nascere e uscire dalla nostra famiglia per rientrarci sani, col sorriso; per rivivere la nostra stessa prenascita, poi la nascita e infine la vera essenza di ognuno, che prende vita. Forse, sì, provati, ma più leggeri e veri. Ne vale la pena, ve lo assicuro.
I momenti della giornata saranno scanditi da riscaldamento corporeo, meditazione, e costruzione della performance con brani scelti e selezionati che corrisponderanno ad ogni diversa azione. Ogni partecipante porterà sé stesso. E questa è la cosa fondamentale, bellissima! Il contributo alla performance è l’amore che portiamo.

E’ importante che sia i performer che il pubblico si prenotino entro il giorno 11 dicembre, al fine di organizzare al meglio sia il seminario, che i posti per gli spettatori. Grazie.

PER GLI SPETTATORI: dovrete arrivare alle 18.50, togliervi le scarpe o indossare i sovrascarpe offerti dal Laboratorio.
L’ngresso ha un costo di min 3 euro e max quanto vorrete (per gli spettatori non è obbligatorio il tesseramento). Sì, la nascita, la vita, la luce che arriva…adesso, poco prima della fine dell’anno. E sarà messa in scena una performance. Siete invitati, amici e non solo, a partecipare ad una replica della mia performance dello scorso anno, IL TUNNEL.

PER I PARTECIPANTI ALLA GIORNATA: il seminario ha un costo di 55 euro + tessera associativa 10 euro (con validità fino al 31 agosto 2017).

Ti ricordo che se non ci sono iscritti la giornata sarà annullata. E sarà poi mia premura informare gli spettatori prenotati di non presentarsi alla performance. Sì, entro giovedì 15 dicembre, proprio per organizzare il tutto al meglio, ti chiedo di confermare.

Dovrete vestirvi comodi, lavoriamo senza scarpe, dunque portatevi due paia di calzini. E ci sarà una pausa pranzo di un’oretta. Potrete mangiare al Laboratorio, se vi portate il pranzo. Altrimenti molti sono in centro i punti ristoro.

Clicca sul sito alla voce Contatti per prenotarti come partecipante o come spettatore.

Comments are closed.