TangoOlistico® e SEDUZIONE: DOMENICA 22 MAGGIO seminario dalle 10:00 alle 17:00

TangoOlistico e SEDUZIONE: è un Seminario Tematico in cui lavoriamo, con il metodo del TangoOlistico®, sul concetto di Seduzione inteso in senso ampio come Sé-durre (ossia condurre a sé, convincere) non solo le persone ma anche l’ambiente o le situazioni in cui ci troviamo.
Ognuno di noi seduce in modo automatico, con modalità tutta sua, particolare. Talvolta mettiamo in atto una seduzione “attiva” (simile al ruolo maschile nel tango) e/o talvolta una seduzione più sensibile, di attesa (più simile forse al ruolo femminile)…
Durante il seminario, tramite le esperienze proposte, ciascuno è invitato ad aumentare la propria consapevolezza rispetto alle proprie modalità di seduzione e tramite l’alternanza dei ruoli sperimenterà una diversa modalità seduttiva.

Costo: 55 euro
Acconto di 25 euro entro l’11 maggio da versare tramite:
• bonifico bancario (codice Iban: IT82G0626070532100000000050, nella causale scrivere il vostro NOME E COGNOME e TANGOOLISTICO)
* oppure a me direttamente
Saldo di 30 euro da versare il giorno del seminario.
E’ obbligatorio il tesseramento al Laboratorio al costo di 10 euro.

Conduce:
SerenaGioia Zampini, artista, ideatrice di Labortango (percorso di consapevolezza psico-fisica), operatrice trainer di TangoOlistico® (tango terapia metodo Habib), operatrice socio educativa per persone affette da autismo e disturbo pervasivo dello sviluppo. Dal 2008 Serena conduce le sue attività presso Il Laboratorio a Pistoia.

COS’È IL TangoOlistico®? (tango terapia metodo Habib)
È un percorso di crescita personale, è relazionarsi con sé stessi e con l’altro/a tramite l’abbraccio, unico, del tango argentino: a livello alto, del petto. Serve a migliorare il nostro benessere psico fisico. È sperimentare il sentire della nostra parte maschile (quando guidiamo) e della nostra parte femminile (mentre ad occhi chiusi ci facciamo “portare”), che ognuno di noi ha. Tutti possono praticare questa disciplina e non è necessario saper ballare niente! non è tecnica di tango argentino. Si danza senza scarpe e si può partecipare in sessioni di gruppo, coppia o individuali. Non si basa sul genere sessuale. E non importa esser in coppia. Ogni evento di TangoOlistico®, sia esso in sessioni serali, brevi, seminari di una giornata o individuali di un’ora, è un momento di condivisione, esperienziale, sempre._
www.tangoolistico.com

Per informazioni e prenotazioni:
Serena Zampini
tel. 347 8724097
www.illaboratoriodiserenazampini.com — info@illaboratoriodiserenazampini.com
www.tangoolistico.com

Comments are closed.